Domande frequenti Happy Frizz
Tutte le risposte per vivere al meglio la tua esperienza frizzante
Hai dubbi su come usare il tuo gasatore, ricaricare le bombole CO₂ o scegliere il prodotto più adatto a te?
Sei nel posto giusto! In questa sezione trovi le risposte alle domande più comuni su prodotti, spedizioni e assistenza. Happy Frizz è sempre al tuo fianco per rendere ogni sorso semplice, sostenibile e pieno di bollicine.
Dove posso ricaricare la mia bombola CO₂?
Se vuoi ricaricare le bombole universali, sia con attacco ACME ad avvitamento che con attacco ad inserimento rapido, puoi farlo:
- Tramite il nostro sito e-commerce https://happyfrizz.it/ , alla voce “Ricariche CO₂”, al solo costo della ricarica, seguendo la procedura “vuoto per pieno”, e le riceverai direttamente a casa tua.
- Contatta il nostro customer service via WhatsApp al n. +39 388 9870342 per conoscere il punto vendita fisico più vicino a te! Ti risponderemo dal lunedì al venerdì, non festivi, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 16:00.
Come acquistare online sul nostro sito le ricariche CO₂?
Sul nostro sito puoi acquistare le ricariche CO₂ universali, sia con attacco ACME ad avvitamento che con attacco ad inserimento rapido, e le riceverai direttamente a casa tua.
Procedura “vuoto per pieno”
Segui questi semplici passaggi per ricevere le tue ricariche Happy Frizz sostituendo le bombole vuote:
- Evasione ordine: dopo che tu avrai completato l’acquisto online, l’ordine verrà preparato e spedito, fatto salvo il punto 2. Il costo della spedizione è già incluso nel prezzo di acquisto.
- Contatto cliente: il servizio clienti di Happy Frizz ti contatterà tramite WhatsApp, e-mail o telefono per avere conferma che tu abbia le bombole vuote da restituire e fissare la data di ritiro a domicilio da parte del corriere.
- Etichetta di ritiro prepagata: il corriere ti invierà via e-mail un’etichetta prepagata, a costo zero per te, da stampare e applicare sulla scatola con le bombole vuote da rendere.
Preparazione della spedizione
- Primo ritiro: inserisci le bombole vuote in una scatola a tua disposizione.
- Ricariche successive: potrai utilizzare la stessa scatola ricevuta con la consegna delle bombole piene, rendendo il processo semplice e veloce.
Il gasatore non gasa
- La bombola potrebbe essere vuota. Pesare la bombola: se pesa 800 g è vuota.
- Nel gasatore potrebbero essere state inserite per errore 2 guarnizioni anziché 1: svitare la bombola dal gasatore, capovolgere lo stesso e controllare se all’interno dell’alloggiamento è presente una o più guarnizioni.
- La bombola è fissata male. Avvitare più a fondo il cilindro.
- Il “pistoncino” di pressione gasatura è fuori sede, utilizzare una pinza per estrarlo e ricollocarlo stando attenti a non rompere gli o-ring.
In caso di necessità, contatta il nostro customer service via WhatsApp al n. +39 388 9870342, ti risponderemo dal lunedì al venerdì, non festivi, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 16:00.
L’acqua risulta poco gasata
- Controllare la presenza della guarnizione. Svitare la bombola dal gasatore, capovolgere lo stesso e controllare se all’interno dell’alloggiamento è presente o meno la guarnizione. Se non è presente inserire quella di riserva che trovate all’interno della scatola del gasatore.
- Premere tante volte quanto si desidera frizzare l’acqua, consigliamo di utilizzare acqua fredda da frigorifero
- Il cilindro sta per finire. Recarsi presso un nostro rivenditore per acquistare un cilindro di ricarica oppure acquista una ricarica online sul nostro sito https://happyfrizz.it/ con il servizio “vuoto per piene”, al solo costo della ricarica.
La bombola è durata poco
- Controllare la presenza della guarnizione nel gasatore. Svitare la bombola dal gasatore, capovolgere lo stesso e controllare se all’interno dell’alloggiamento è presente o meno la guarnizione. Se non è presente inserire quella di riserva che trovate all’interno della scatola del gasatore (in una busta bianca).
- La bombola è fissata troppo. Svitare di poco il cilindro.
- Il “pistoncino” di pressione gasatura è fuori sede, utilizzare una pinza per estrarlo e ricollocarlo stando attenti a non rompere gli o-ring.
In caso di necessità, contatta il nostro customer service via WhatsApp al n. +39 388 9870342, ti risponderemo dal lunedì al venerdì, non festivi, dalle ore 8:30 alle 13:00 e dalle 13:30 alle 16:00.
Quanto costa la spedizione?
Il costo della spedizione è a tariffa unica: € 6,67.